Ciao e ben trovato,
con piacere ti presento il mio progetto, creato con tanto entusiasmo e determinazione, atto a dare delle vere informazioni per farti meglio immaginare e capire il mio obiettivo e condividerlo magari con te!
L’Italia un Paese meraviglioso, ricco di storia, tradizioni, di invenzioni, di arte e cultura, di paesaggi mozzafiato e prodotti enogastronomici indiscutibilmente eccellenti e ricercati in tutto il mondo.
L’Italia, paese ricco ma che purtroppo non funziona.
Mi sono sempre chiesto: come mai?
Forse c’entra il sistema politico che è incapace di dare ciò di cui l’Italia ha bisogno? L’economia sta subendo una contrazione anziché un’accelerazione? Forse il nostro Paese è in crisi per il boom dei paesi “emergenti” e per le altissime tasse che lo stanno uccidendo?
Le mie domande sicuramente hanno una risposta che io non so dare ma vorrei che l’economia, il lavoro, la società tornassero meglio di prima e soprattutto il marchio Made in Italy risplenda nel mondo e sia competitivo.
Nonostante il marasma che c’è in Italia da diversi anni, esistono e nascono bellissime realtà di imprenditori, proprietari di piccole e medie imprese che credono fortemente in quello che fanno, evolvendosi e formandosi tutti i santi giorni ed è per questo che ho realizzato il mio blog, perché credo nella genialità, creatività, nel lavoro di gruppo, nell’intelligenza e nell’amore che ha l’uomo nel fare e creare.
Ecco il mio progetto!
Vorrei conoscere queste piccole realtà collaborando e crescendo insieme a loro, dando spazio nel mio cammino anche a tutti coloro che hanno delle passioni come me, così da creare una sinergia e un qualcosa di straordinario!
“Se condividi una buona idea abbastanza a lungo, prima o poi incontrerai le persone giuste “
jim rohn .

 

Per maggiori informazioni lascia il tuo nome e la tua mail, verrai contattato entro le 24 ore buona giornata un saluto.

I tuoi dati sono al sicuro, odio lo SPAM quanto te! Cliccando su INVIA accetti la normativa sul trattamento dei dati personali