Ciao e ben trovato
è un piacere sapere che hai appena cliccato la sezione diventa azienda partner e stai per leggere l’articolo che forse potrà interessarti, a prescindere dell’attività artigianale, dalla piccola e media impresa e dai prodotti che produci e possiedi.
Il marchio Made in Italy nel mondo rappresenta l’orgoglio dei produttori italiani, la creatività, la qualità e l’inventiva che caratterizza l’Italia e i suoi artigiani.
Fiero di vivere in Italia e di essere Italiano, è per questo che nel mio blog vanto i prodotti e servizi 100% italiani.
Purtroppo non passa giorno senza che un imprenditore schiacciato dalla crisi economica getti la spugna e rinunci ai suoi progetti a volte anche in modo tragico, negli ultimi 4 anni in Italia i suicidi per cause economiche sono aumentati del 30%.
I piccoli imprenditori sono abbandonati a loro stessi, schiacciati dalle leggi e dalla burocrazia che non sempre giocano a loro favore ma anche dalla concorrenza “sleale”, quindi farsi notare e rimanere a galla risulta per loro molto più difficile nonostante hanno un prodotto eccellente.
Perché diventare azienda Partner?
Qualsiasi strumento hai per farti notare offline e online non basta mai per far conoscere la tua azienda o i tuoi prodotti, quindi il mio intento e di creare una collaborazione con te perchè come ben sai l’unione fa la forza.
Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano …
Filippo Clerici

Grazie per aver letto il mio pensiero, collaborare con te sarà un piacere qualsiasi attività tu svolga l’importante è valorizzare i tuoi prodotti o i tuoi servizi.
Per maggiori informazioni lascia il tuo nome e la tua mail, verrai contattato entro le 24 ore buona giornata un saluto.

I tuoi dati sono al sicuro, odio lo SPAM quanto te! Cliccando su INVIA accetti la normativa sul trattamento dei dati personali