Chi siamo e perchè PiacereItalia …

Ciao e benvenuto,

forse non mi conosci e sicuramente ti starai chiedendo chi sono e cosa andrai a leggere.

Non ci crederai ma prima di giungere al nome PiacereItalia sono stato due giorni tranne la notte a scrivere, cancellare, pensare e capire se il titolo di questo progetto rimane “fotografato” nella memoria di coloro che leggeranno queste due parole.

Ho scritto decine e decine di parole in due fogli A4 chiedendo aiuto ad un mio amico e collega di lavoro.

In pochi minuti come da accordi, il “cecchino” Michele  ha diminuito drasticamente le parole lasciandone solamente tre, da inserire sul podio e solamente una sarà la vincente.

Cosi nasce PiacereItalia due termini che danno vita ad un progetto tutto italiano, con il quale grazie ad una forte stretta di mano si possono unire più pensieri, sinergie, collaborazioni senza frontiere, community e un brand.

Per realizzare il mio sogno ho fatto salire con molto piacere  sulla vespa 50 dei veri e cari amici e allo stesso tempo collaboratori che stimo molto e che hanno scelto di “sposare” il progetto,  insieme punteremo a percorrere un lungo cammino augurandoci un grande in bocca al lupo l’un l’altro.

A coloro che ci seguono e ci seguiranno voglio dire che, punteremo a creare un rapporto di reciproca fiducia, di qualità e di professionalità e amicizia da vivere attraverso il lavoro, gli eventi e tante altre novità.

Benvenuto e grazie per l’attenzione… una forte stretta di mano! A presto

 

 

Share:

Lascia un commento